CHE COS’È LA TECNICA THETAHEALING?
La tecnica ThetaHealing è una tecnica meditativa sviluppata dalla naturopata americana Vianna Stibal che utilizza lo stato cerebrale theta per facilitare un profondo lavoro di consapevolezza e per cambiare la propria vita in positivo.
La tecnica si basa sull’idea che tutta la realtà e le esperienze che una persona vive sono frutto di una co-creazione tra le sue convinzioni, consce e inconsce, e l’energia universale, che nel ThetaHealing viene definita Creatore di Tutto Ciò Che È. Secondo il ThetaHealing sono i pensieri depotenzianti, soprattutto quelli subconsci, a creare difficoltà in vari ambiti della vita e a ostacolare il cambiamento.
Queste convinzioni inconsce, definite tecnicamente “programmi”, sono articolate in quattro livelli, e insieme formano il sistema di convinzioni di una persona, che può risultare facilitante oppure depotenziante rispetto al raggiungimento di determinati obiettivi. I quattro livelli su cui si agisce nel ThetaHealing sono:
- Livello del subconscio (credenze subconsce a livello personale e di infanzia)
- Livello genetico (credenze subconsce ereditate dagli antenati dell’albero genealogico fino a 7 generazioni)
- Livello storico (credenze dovute a esperienze collettive del passato o ereditate da antenati oltre le 7 generazioni)
- Livello animico (credenze profonde legate alla nostra essenza e all’ambito spirituale).
Durante la sessione di ThetaHealing, attraverso una specifica indagine intuitiva, definita scavo, il praticante aiuta la persona a individuare schemi mentali limitanti o disfunzionali molto profondi, per comprenderli e infine sostituirli con nuove credenze potenzianti attraverso l’energia della Sorgente Universale.
QUALI SONO I BENEFICI DELLA TECNICA THETAHEALING? A CHI È INDICATA?
La tecnica è destinata a chi desidera esplorare e trasformare i propri schemi mentali e credenze limitanti, per evolvere e crescere sia a livello personale che spirituale.
La tecnica ThetaHealing è particolarmente utile a chi desidera:
- Superare blocchi mentali che impediscono la realizzazione personale in ogni ambito della propria vita
- Cambiare convinzioni auto-sabotanti a livello profondo.
- Intraprendere un cammino di crescita personale e spirituale
- Potenziare la propria capacità di manifestazione
- Vivere una vita con meno ansia e stress, coltivando un atteggiamento fiducioso e positivo
- Trovare un miglior equilibrio psico-fisico, aumentando la propria qualità di vita e di relazione
- Acquisire maggior fiducia in se stessi e nelle proprie capacità
SESSIONI E CORSI DI THETAHEALING:
CORSI DI THETAHEALING
Al Giardino Danzante è possibile seguire corsi di ThetaHealing oppure prenotare una sessione individuale con la dott. Sarah Sivieri, Ph.D.
Sarah Sivieri insegna i seguenti corsi. Clicca qui per le date che fanno per te:
ThetaHealing DNA Base: è il corso base, in cui vengono insegnati i fondamenti della tecnica, tra cui la meditazione allo stato theta, lo scavo, gli inserimenti, la manifestazione, la manifestazione dell’anima gemella e una prima introduzione ai piani di esistenza. Clicca qui per saperne di più.
ThetaHealing DNA Avanzato: in questo corso vengono approfondite le tematiche del corso base, soprattutto in relazione ai piani di esistenza, viene insegnato il lavoro sul piano genetico e i partecipanti ricevono più di 1000 inserimenti che contribuiscono a rilasciare le convinzioni depotenzianti. Clicca qui per saperne di più.
ThetaHealing Scavo profondo: in questo corso viene approfondita la tecnica dello scavo, per comprendere più a fondo come sfruttare al meglio questa modalità di indagine intuitiva per trovare le convinzioni chiave e sbloccare la propria vita. In particolare, vengono proposte otto modalità di scavo, per lavorare su diversi aspetti (es. paure, risentimento, origine di vari disturbi) in maniera più efficace e vengono analizzate le vare componenti dello scavo. Clicca qui per saperne di più.
ThetaHealing Tu e il Creatore: questo corso approfondisce ulteriormente la struttura del subconscio, analizzando i vari aspetti che caratterizzano ogni livello del sistema di convinzioni (io della sopravvivenza, io sottocorrente, ego, io spirituale), in modo da potenziare l’intuizione e il discernimento delle intuizioni che si ricevono dal Creatore. Inoltre, viene proposta un differente modalità di scavo e diversi esercizi finalizzati a una più profonda comprensione dei piani di esistenza e delle loro energie. Clicca qui per saperne di più.
Prenota ora il tuo posto a un corso:
Nicoletta: +39 392 428 6756
SESSIONI DI THETAHEALING
Prenota ora una sessione di ThetaHealing con la dott. Sarah Sivieri online oppure di persona:
Telefono: sms/whatsapp Barbara +39 320 401 2718
Mail: sarah.operatriceolistica@gmail.com